Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale ad Asigliano Vercellese?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Asigliano Vercellese?

Questo servizio ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può calcolare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su criteri fissi come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore condominiale ad Asigliano Vercellese per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più proposte per amministrare il tuo condominio ad Asigliano Vercellese!