Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Pertengo?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Pertengo può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Pertengo?

Il servizio Amministratore di Condominio Pertengo ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Pertengo?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, nel momento della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo:
  • analitico, in cui verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Vercelli per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Pertengo e ricevi uno e più preventivi di spesa