Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Asigliano Vercellese avente certificazione Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti asiglianesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Asigliano Vercellese avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso ad Asigliano Vercellese.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!