Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pertengo avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Pertengo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Pertengo ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Pertengo potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pertengo.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!