Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Asigliano Vercellese?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Asigliano Vercellese.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come ad Asigliano Vercellese senza ombra di dubbio è una soluzione chic e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di tutti attira l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Asigliano Vercellese: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet