Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di superfici verticali ad Assemini, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali con l'uso di cemento e malta.

Con il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, gradini e qualsiasi tipo di elemento ornamentale creando così pareti e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Assemini?

Cemento Stampato Assemini è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Cagliari.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Cemento stampato Assemini: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà pulire la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno