Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cagliari?

Cemento Stampato Cagliari è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cagliari.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e ogni tipologia di elemento ornamentale creando pertanto superfici e particolari di grande valore estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Perché preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere molteplici texture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Cagliari.

Preventivi gratuiti e senza impegno