Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Assemini è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Assemini nelle abitazioni è una scelta di classe e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Assemini

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Assemini.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Assemini: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet