Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul vostro parquet ad Uta?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Uta in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti cattura lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Uta?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq sono richiesti almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Uta

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Uta: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet