Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti garantisce il nostro servizio ad Assemini?

Occuparsi di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Creare un proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando attitudine e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Assemini consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Ditte specializzate nella manutenzione giardini ad Assemini e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Assemini offre diversi servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Effettuiamo ogni servizio connesso alla manutezione ordinaria e straordinaria, quali rasatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile visionare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Assemini su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori ad Assemini saranno in grado di proporti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle esigenze delle specie vegetali. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Assemini è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi ad Assemini