Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori ad Elmas ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle necessità delle specie arboree presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Elmas avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Che cosa ti offre il nostro servizio ad Elmas?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e aree verdi esige impegno e tempo. Progettare un proprio spazio verde significa necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Elmas permette di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Cagliari. Abili giardinieri ad Elmas e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino con servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Elmas?

Manutenzione giardini Elmas offre molti servizi legati alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo di una vasta gamma di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • taglio siepi e cespugli;
  • pulizia giardini;
  • semina prato;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino ad Elmas