Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Utilizzando Assistenza Caldaie Beretta Assisi potrai metterti in contatto con i tecnici specializzati attivi nella provincia di Perugia per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modello presente in questa pagina e riceverai più preventivi gratuitamente. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica combustione: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal D.M. del 28 dicembre 2012, consente di accedere agli incentivi statali per realizzare interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica oppure a produrre energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che vedi su questo sito oppure chiama il nostro numero per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obbligo d'impegno. Compara le proposte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Assisi per ricevere più preventivi.