Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Perugia, ti sarà possibile confrontare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Esaminare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Assisi è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello che visualizzi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nel territorio d'Assisi, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Assisi.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Assisi, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Assisi