Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali ad Assisi e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non va a modificare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una veste nuova agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Assisi è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più preventivi dai professionisti della tua zona per ogni servizio connesso al settore dell'interior design ad Assisi.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Assisi?

Gli Interior Designer d'Assisi, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, dei contrasti e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in un ambiente esclusivo, creato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone pregi e dettagli.

Dalla ricerca dello stile sino a quella del particolare: il servizio Interior Design ad Assisi si prenderà cura di ogni fase dell'intervento.

Home staging Assisi

Stai per mettere in vendita oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Assisi ti consente, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa in tempi rapidi e senza svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer ad Assisi ti presenteranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è presentare l'appartamento nel miglior modo possibile, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati e mira espressamente alla vendita o locazione dell'edificio. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!