Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Bettona ti permette di metterti in contatto con i designer del tuo comune e ottenere un preventivo dettagliato. Inoltrando la tua richiesta attraverso il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni Bettona.

Ti suggeriamo di immettere la richiesta descrivendo il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti in cui si desidera operare, lo stile che più ti piace, se si vogliono mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è basilare per stilare preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Bettona sarà in grado di proporti soluzioni su misura e ideali per pianificare ambienti lavorativi, considerandone le necessità. L'obiettivo è quello di guidare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, evidenziandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Bettona ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Bettona è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare i locali tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Bettona può interessare solo un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!