Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazzi ad Assisi?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, attraverso un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, realizzazione e collocazione del verde negli spazi urbani, cioè il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre necessità abitative con il valore estetico dello spazio verde, avendo sempre in considerazione il contesto nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di suggerirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si trova ad operare.

Quali sono i servizi proposti da Progettazione Giardini ad Assisi?

Progettazione Giardini Assisi, in virtù dell'abilità dei Garden Designer che collaborano con noi, si occupa di progettare e realizzare qualsiasi tipologia di area verde, come ad esempio:
  • giardini di differenti dimensioni;
  • giardini pensili, tetti verdi e pareti verticali;
  • aree verdi residenziali ed industriali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • aree verdi in strutture ricettive.
I nostri tecnici, grazie ad una lunga esperienza nel campo della progettazione di spazi esterni e costantemente aggiornati su modelli e strumenti, saranno capaci di incontrare qualsiasi tua esigenza. Oltre ad ideare e realizzare spazi, Progettazione Giardini Assisi ti dà la possibilità di ottenere tutte le migliori offerte riguardo la progettazione di impianti di irrigazione, illuminazione, drenaggio e conoscere i differenti piani di gestione delle aree verdi ad Assisi.

Crea il tuo giardino giapponese ad Assisi!

Ti piacerebbe creare un giardino giapponese per la tua abitazione? Progettazione Giardini ad Assisi ti aiuterà nella realizzazione di un giardino giapponese.

Nella realizzazione di un giardino di questo tipo, la progettazione rappresenta una fase essenziale perché ogni componente del giardino nipponico acquista valore, oltre che estetico, anche simbolico. Per ciò è bene mettersi in contatto con un architetto esperto per la progettazione, selezione dei materiali e realizzazione di giardini giapponesi ad Assisi.

Manda la tua richiesta inserendo più particolari possibili per avere un preventivo dai professionisti attivi nel tuo comune specializzati nel progettare e realizzare giardini zen.

Ricevi tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!