Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Asso.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Asso ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE precedentemente era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto una struttura, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Asso?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica ad Asso.

Dopo che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Asso?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica ad Asso avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Asso