Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi trovare una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Tramite il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Asso o nelle zone vicine. Farlo è facilissimo: contatta il numero apposito oppure compila il form situato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture d' Asso e ti sarà fornito fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia ad Asso che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Asso.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Asso