Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Assolo?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede molteplici accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Assolo è di estrema importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a contattare una ditta certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario far presente al comune d' Assolo la necessità di rimuoverlo o chiedere una formale autorizzazione prima di procedere come nei casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo imprese certificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Assolo?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi ad Assolo.