Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Usellus?

Abbattere alberi non è un'attività facile, necessità di particolari precauzioni e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Usellus è di grande importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti sono capaci di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza contatta una ditta certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario comunicare al Comune la necessità di abbatterlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Usellus?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Usellus.