Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Assoro.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Assoro ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve necessariamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Assoro?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai diversi preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Assoro.

Dopo che avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Assoro?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica ad Assoro ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Assoro