Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Asti?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Asti è progettato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modello presente sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai tecnici d'Asti, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Asti sarà sufficiente riempire il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio d'Asti, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Asti.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Asti?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Asti, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici d'Asti