Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Visualizzare i preventivi con Assistenza Caldaie Castell'Alfero è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castell'Alfero ti basterà riempire il form presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel comune di Castell'Alfero, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castell'Alfero.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castell'Alfero?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castell'Alfero, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Castell'Alfero