Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Ateleta rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune d'Ateleta e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici offerte dai tecnici Ferroli ad Ateleta in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e il cellulare. Compilando il modulo che è situata su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Ateleta è essenziale per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi ad Ateleta, tra cui:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e sempre aggiornati sapranno orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Ateleta avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli ad Ateleta.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Ateleta ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così il normale funzionamento della caldaia.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!