Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Ateleta?

I nostri collaboratori, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers ad Ateleta, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia delL'Aquila. Costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i differenti servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento Junkers ad Ateleta e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un addetto direttamente a casa tua entro poche ore dalla tua richiesta, assicurandoti il ripristino del regolare funzionamento. Punto principale di questo servizio è pertanto la compatta rete di collaboratori, dislocati ed attivi su tutto il territorio del comune d'Ateleta e in grado di intervenire celermente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che vedi sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Ateleta. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Trova i professionisti della tua zona e ricevi i preventivi