Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze ad Atella?

Ultimamente si è assistito ad una nuova professione che, tramite un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e distribuzione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer d'Atella significa essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di congiungere i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, considerando sempre l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno in grado di proporti varie soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti ed esigenze ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

In che modo pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio vuol dire in primo luogo considerare i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del verde.

Trovando un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini Atella ti offriranno soluzioni su misura valutando l'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e gusti personali, potrai ricevere preventivi chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti assicureranno soluzioni capaci di adeguarsi ad ogni tipo di giardino, da quelli di piccole dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili ad Atella: realizza la tua piccola oasi!

Vorresti trasformare la tua terrazza in un'oasi verde? Attraverso questo servizio potrai richiedere diversi preventivi di spesa per creare un giardino pensile ad Atella.

Trasformare il proprio balcone, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta numerosi vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico ed elettromagnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Confronta le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!