Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Atena Lucana. Il documento in questione dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Atena Lucana non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Atena Lucana.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Atena Lucana?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI ad Atena Lucana.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Compara svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Atena Lucana.