Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Atena Lucana.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Atena Lucana ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Atena Lucana?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Atena Lucana.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Atena Lucana?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica ad Atena Lucana otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica ad Atena Lucana