Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Atena Lucana o nelle località limitrofe. Farlo è facilissimo: contatta il numero dedicato o completa il modulo posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia ad Atena Lucana che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Atena Lucana.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Atena Lucana