Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come eliminare mosche e mosconi in casa?

Con il giungere dei mesi caldi ad Atessa arrivano immancabilmente pure loro: le mosche! Piccoli e irritanti insetti, che con la loro presenza possono diventare una vera e propria condanna. 

Quante volte abbiamo lottato combattere con una mosca che si appoggia sulla tavola o sulla nostra faccia?

Se non ha il giusto metodo, sconfiggerle può mutarsi in una battaglia. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è rapidissimo; essa depone le uova su qualsiasi materiale biologico in processo di degradazione e le larve diventano adulte in tempi rapidissimi. Quindi, operare rapidamente e con soluzioni appropriate è fondamentale per evitare un'invasione

Solamente irritanti o persino dannose?

Le mosche, oltre a essere un fastidio, rappresentano un pericolo per l'essere umano. Esse, appunto, possono veicolare più di 100 batteri, causando numerose patologie come colera, dissenteria, tubercolosi, infezioni all'apparato oculare e presenza di vermi endoparassiti. Ingerendo ingenti quantitativi di cibo continuamente, la mosca deposita feci in maniera costante e per ciò è vettore di molte malattie e patologie.

Quanto costa una disinfestazione mosche ad Atessa?

Compilando il modulo che trovi su questa schermata oppure chiamando il recapito dedicato verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione mosche ad Atessa che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti presenteranno la loro migliore offerta.

Compara i preventivi e scegli il più vantaggioso! Il servizio non ha alcun costo.

Contattaci immediatamente per ottenere più preventivi, confronta le proposte e scegli con chi collaborare!