Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi in Alluminio ad Atessa avrai la possibilità vagliare più preventivi per la fornitura e montaggio di finestre e serramenti. Inoltrando la tua richiesta di preventivo completando il modulo che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere le offerte migliori delle imprese del tuo comune e scegliere la proposta più in linea con le tue esigenze.

La pluralità di forme, finiture e toni rende gli infissi in alluminio ideali per qualunque contesto abitativo, adeguandoli alla tua casa. Avrai la possibilità di selezionare tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi in alluminio taglio termico ad Atessa

I serramenti a taglio termico sono la scelta giusta per i contesti ambientali in cui vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, si rivela come la soluzione più idonea per ridurre l'alta conducibilità dell'alluminio, garantendo un buon risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio abbassa la perdita di calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi ad Atessa? Scegli serramenti in alluminio e legno!

Le finestre in alluminio e legno si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico d'Atessa sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente per ricevere le offerte delle imprese d'Atessa!