Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato ad Atessa per reperire informazioni sicure ed affidabili, che rappresentino una prova importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di un investigatore privato ad Atessa?

Risulta estremamente difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono molteplici i fattori che concorrono a determinare il costo finale, quali gli strumenti utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni ad Atessa?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Chieti chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Atessa ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati della tua città!