Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione ad Archi per trovare informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Archi?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato ad Archi?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono diverse le varianti che determinano il costo finale, come i metodi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso fare per contattare un investigatore privato ad Archi?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato ad Archi telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Archi ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere più preventivi