Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Atina?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Atina è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Atina.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Atina. La difficoltà più persistente, per cui, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Atina. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati d' Atina ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Atina