Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Belmonte Castello è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non infesta solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama ora per avere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Belmonte Castello.

Come debellare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Belmonte Castello. La vera difficoltà, perciò, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media 50 uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Belmonte Castello. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Belmonte Castello ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Belmonte Castello