Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Atrani?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio avere questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche si intendono anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico ad Atrani che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici di norma è stilata su un modulo fissato dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Atrani?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Atrani sei tu a sceglierlo. Valuterai vari preventivi per il servizio richiesto e potrai scegliere il costo che risulterà più adeguato al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Sai dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Atrani?
È sufficiente compilare il form o telefonare al numero indicato. Verrai ricontattato al più presto per fornirti più preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Atrani.