Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Atrani certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, situate nel comune d'Atrani, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa bisogna fare per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Atrani.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!