Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Atrani?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Atrani consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet ad Atrani?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Atrani senza ombra di dubbio è una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno