Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato varie applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere svariate finture. In precedenza adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale ad Atri.

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato sopra una pavimentazione esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa quindi essenziale analizzare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Atri?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate ad Atri e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese d'Atri.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno