Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, ricreando l'aspetto dei materiali naturali con l'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare pareti, pannelli, colonne, scalini e ogni tipo di elemento ornamentale creando così superfici e dettagli di grande effetto estetico, con un costo ridotto rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pineto?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Pineto e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, basterà pulire la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Pineto