Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici ad Atri, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Cosa fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Atri?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle ditte attive nella provincia di Teramo.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazione ad Atri