Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio ad Atri riceverai diversi preventivi per l'acquisto e installazione di porte e finestre. Inoltrando la tua richiesta attraverso il modello visibile online oppure contattando i nostri operatori, potrai ottenere le migliori offerte dei professionisti della zona e selezionare la proposta più in linea con le tue esigenze.

La vasta disponibilità di modelli, finiture e tonalità rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per qualunque ambiente, adeguandoli alla tua casa. Avrai la possibilità di selezionare tra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Finestre in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire fare utilizzo delle più innovative tecnologie senza rinunciare alla bellezza senza tempo del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua ad ogni ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Devi cambiare i tuoi infissi ad Atri? Scegli infissi in legno-alluminio!

I serramenti che combinano alluminio e legno si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico d'Atri sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti consente di accedere agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente per confrontare le offerte delle aziende ad Atri!