Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato ad Atripalda?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Atripalda?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Avellino.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere svariate finture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Atripalda.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato ad Atripalda