Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera si realizza un pavimento in cemento stampato ad Aiello del Sabato?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con apposite resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Aiello del Sabato?

Cemento Stampato Aiello del Sabato è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Avellino.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende d'Aiello del Sabato.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno