Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Attigliano?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie ad Attigliano, ti consente di usufruire di assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Terni. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle normative in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i molteplici servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Attigliano ti consentono di avere una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità dell'impianto termico.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Attigliano?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Attigliano. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici d'Attigliano e ricevi più preventivi