Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modello presente su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area d'Attigliano, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Attigliano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Attigliano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Attigliano, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contattaci ora per analizzare più offerte