Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Attigliano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano parecchie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Attigliano. La maggiore difficoltà, infatti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Attigliano. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Attigliano ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Attigliano