Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bomarzo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti bisogna adoperarsi per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bomarzo. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Bomarzo. Telefonando al numero oppure compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Bomarzo ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bomarzo