Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Attimis

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro variazione dovuta al mutamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Corso RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) ad Attimis

Il Corso RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ogni impresa e svolge la funzione di raccordo tra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Attimis?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS ad Attimis dovrai soltanto completare il modello che puoi visualizzare online oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS ad Attimis per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi ad Attimis è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Scopri i centri di formazione del tuo comune!