Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie dovuti al passare del tempo. La levigatura può essere effettuata su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet ad Attimis consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di parquet, così da eliminare qualunque segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Attimis?

Il servizio Levigatura parquet Attimis consente di contattare gli artigiani del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Attimis!